I metodi di pagamento accettati sono:

  • PayPal:
    Mail paypal: inwebshop@pec.it
    Ricevendo un pagamento con paypal siamo obbligati a spedire la merce all’indirizzo che l’acquirente ha specificato nella ricevuta di pagamento paypal.
  • Carta di Credito:
    Scegli Carta di Credito come metodo di pagamento e paga con tutte le carte che hanno il logo Visa, MasterCard, American Express e JCB si accettano anche le carte di credito ricaricabili o prepagate. Tutti i pagamenti transitano sul circuito paypal che garantisce la massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). Puoi contare anche sul certificato VeriSign.
  • Bonifico bancario:
    Banca Popolare di Puglia e Basilicata
    intestato a: InWeb Srl
    IBAN: IT80G0538578930000000182346
    BIC / SWIFT: BPDMIT3BXXX
  • Contrassegno:
    Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di 5 €. Al momento della consegna sarà necessario avere a disposizione in contanti l’importo esatto del tuo ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Ricorda che per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale.

Nel prezzo NON SONO INCLUSE eventuali spese doganali le quali sono sempre a carico dell’acquirente e variano da paese a paese. In caso di mancato ritiro del pacco, non si ha diritto al rimborso della merce.